venerdì 24 agosto 2007

CROCS MAMMOTH,LOVEorHATE


Non bastavano quelle estive,orribili,di ogni colore possibile e improponibili su tutto,ora anche la versione invernale,con pelliccia sintetica...Anche se devo ammettere che mi lascio facilmente conquistare dal"rosa fatina" e potrei quasi dire che sono carine...NO!!!Non devo,il rosa per me funziona da specchietto per le allodole!!!Devo rimanere lucida...ma con i jeans a sigaretta e il mio cappottino rosa...forse...basta,dovrò andare in pellegrinaggio da qualche guru della moda,mi si è intorpidito il senso estetico,ho smarrito la retta via!Ma sarà un lungo viaggio,avrò bisogno di scarpe comode con plantari sagomati,forse le crocs...

6 commenti:

carpe diem ha detto...

ORRIBILANTI STE SCARPE DEL PIFFERO FANGONE...
GRAZIE PER IL COMMENTO SUL MIO BLOG ...

FANGO

Mami ha detto...

No... TI PREGO!! Anch'io mi lascio facilmente conquistare dal rosa fatina... ma per quanto il rosa sia il colore più bello del mondo... NO NO NO!!! >______< Tu che conservi ancora un po' di senso estetico non farlo ti prego.. ç__ç

Cmq (preparati a un commento lungo XD) in caso non avessi visto sul mio blog ti spiego qui (e meglio) cosa devi fare se vuoi leggerlo. So di aver reso la vita difficile a mezzo mondo mettendolo "friends only" ma così mi sento più tranquilla a scrivere.. ç__ç Non sei obbligata a farlo, ma se vuoi leggerlo questo è l'unico modo XD Cmq se vuoi...
Va su http://www.livejournal.com/ e registrati. Poi vai qui http://mami-chan.livejournal.com/profile e nella barra azzurrina al centro della pag clicchi sull'icona con una testa con affianco un +, ti si apre una pag che ti chiede se vuoi aggiungermi come amico e tu fai "aggiungi".
Mi spiace ma è l'unico modo... ç___ç

Fine del commento.. come sono logorroica in sti giorni XD

Anonimo ha detto...

Bellissime!

rOD

Mami ha detto...

PS: ora il mio blog lo puoi leggere ^_^ non serve più la registrazione ^^

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

vuoi vedere che mio papà si compra pure queste?!?!?
è la volta buona che mi autodiseredo!!!

Anonimo ha detto...

ORRIBILANTI???? Che lingua è?