mercoledì 29 agosto 2007

ON THE ROAD


Martedì 28 agosto:Serata insolita,dovevo andare ad una specie di incontro,per una sfilata-ebbene si,oggi ho una sfilata a Padova!-così ho chiesto a Jessica se mi accompagnava.Alle 7 sono andata a prenderla,a bordo della mia inseparabile PANDA,lei per fortuna ha pensato ai viveri!Non c'era molto,ma la partenza era ottima:radio,cosmopolitan(per fare i test!),navigatore(credo che nessuno abbia mai messo le parole"navigatore"e"panda"nella stessa frase!),tarallini,acqua,bomboletta di lacca spray da borsetta(non si sa mai,in giro c'è un sacco di malviventi)e camel light!Jack Kerouac avrebbe potuto scrivere un best seller su di noi...ma conoscendomi avrei dovuto sapere che qualcosa sarebbe andato storto;arrivate in centro a Padova,è iniziato un diluvio incredibile,il navigatore,dopo essere stato acceso senza proferir parola,si è scaricato,perciò ad ogni semaforo chiedevamo al vicino di macchina qualche informazione(ovviamente jessica stava all'erta con la lacca pronta all'uso),e la chicca durante il tragitto è stata una casa a Correzzola a forma di barca,davvero incredibile!Alla fine,in qualche modo siamo arrivate,la lacca spray per fortuna non è servita e stasera si terrà questa famigerata sfilata a Saletto Di Vigodarzere.

2 settembre:pronta alla partenza,la lacca sempre in borsa,le scarpe da donna disponibile pronte per essere indossate e la mamma-manager che mi accompagnerà nel padovano...sperando che fili tutto liscio-ciò comprende:1) che non mi si rompa un tacco in passerella, 2)possibilmente non inciampare,3) non rimanere col culo scoperto a causa di una mutandina difettosa,4) non ricevere proposte indecenti da qualche addetto ai lavori allupato-,vi saluto,auguratemi buona fortuna e se torno sana e salva vi farò il resoconto!

2 commenti:

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

ciao sorellina!!!
Purtroppo sta sera non mi porta nessuno alla tu a sfilata!!!uffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono sicura che saprai farmi un resoconto magnifico!
ATTENTA ALLE FORCINE!!!
p.s.Alla fine ce l'hai fatta a trovare la foto della lacca!!!
un bacio

Mami ha detto...

Oh che bello fai una sfilata!!
In bocca al lupo!!! ^____^