mercoledì 29 agosto 2007

POST-ILLA


Nel post di ieri ho scordato una figura importante e degna di nota,perciò mi sembrava doveroso fare una piccola-non tanto!-integrazione;si tratta della finta amica,insidioso personaggio che spesso popola una forsennata giornata di shopping durante i saldi.La trovi in un negozio,spluciate negli espositori l'una vicina all'altra e vi scambiate qualche complice sorriso di intendimento;in realtà vuole quello che tu hai in mano:l'ultimo vestito taglia 42!.Ebbene l'ho incontrata,ma io ormai le so riconoscere,e non elargisco sorrisini complici al nemico;provo l'ultima taglia di un vestitino grigio,carinissimo,esco dal camerino,la commessa e mia mamma commentano come mi sta,e una tipa-mai vista,mai nemmeno incrociato il suo sguardo-fa una specie di smorfia e dice:"mmpfh...secondo me ti è un po'stretto...".La sua invidia era quasi palpabile,quella stronza voleva il MIO vestito!!!Ma con quale coraggio,io mi chiedo,questa si permette di fare osservazioni col malcelato scopo di rubarmi il vestito???!Il primo istinto è stato quello di strapparle le unghie e metterle le dita nel sale,ma siccome non avevo del sale con me,ho optato per una vendetta più sottile:ho comprato il vestito!Ovviamente non l'ho fatto perchè lo voleva lei,non sono mica pazza,ma il piacere che ho provato quando l'ho acquistato era doppio,da una parte un vestito adorabile in saldo,e dall'altra lo squisito godimento di avere quello che lei aveva provato a fo**ermi con l'inganno!...Valà stronsa,a gò caro bruta fraresa!

5 commenti:

carpe diem ha detto...

fango...ciao!
ma è proprio stronza per davvero quella deficente li' oh!

ci vediamo sabato cosi' mi mostri i tuoi acquisti..
carpe diem

Miss E..♥ ha detto...

Il tono è pari a quello della mail delle ballerine...mata frociara!

Anonimo ha detto...

bella la foto del tipo dei pooh!a quando quella del consorte Gargamella?!?!?
ciao sorellina!!!
SARA

Anonimo ha detto...

Ma sei rovigotta?

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!