lunedì 3 settembre 2007

I CAPELLI CHE TUTTE VORREBBERO


Questa nella foto è Tracy Spencer,ex-modella e meteora canora degli anni 80 che scalò le classifiche con la hit "Run to me".
Ecco,i miei capelli questa sera erano esattamente così,le parrucchiere si sono divertite a cimentarsi con le mille varianti dell'effetto crespo!
A parte questo è stata una bella serata,mi sono divertita,era da tanto che non sfilavo,da ripetere se si ripresenta l'occasione!
Spero di avere presto qualche foto da inserire,così mi dite cosa ne pensate...ovviamente il volto verrà tagliato,vi basti questa foto per sapere com'ero pettinata!Quasi tutti i vestiti che ho indossato mi piacevano,le mie scarpe da donna disponibile non mi hanno tradita,anche l'intimo era carino,ho indossato un baby-doll adorabile.

E'stato divertente,sfilare dopo tanto tempo,conoscere gente nuova,vedere una platea piena di gente che non conosco e nel mezzo mia mamma che ride mentre dà il voto ai vari modelli che passano sul defilè!La cena,gentilmente offerta,è consistita in un piatto di gnocchi al ragù.A parte il fatto che non mangio carne e quindi non ho cenato,ma come si fa a mangiare gnocchi al ragù 10 minuti prima di una sfilata?Forse da "onnivora non praticante" non posso capire,ma mi sembrano un po'pesantucci poco prima di una full immersion di 3 ore con cambi d'abito,salti,freddo,corse e vestiti aderenti!Comunque sia,sono davvero soddisfatta di com'è andata questa serata,dei vestiti,del trucco(mi sono truccata da sola ^_^),e felice che la splend'or sia stata usata per increspare i miei capelli piuttosto che per accecare un malintenzionato!

2 commenti:

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

ciao sorellina top model!!!
Sono contenta che ieri sia andato tutto bene!!!
un bacio!!!
SARA

carpe diem ha detto...

voglio vedere le foto così potrò darti anche io un voto!
scherzo fango..

sono felice per te perchè so che ogni tanto ti piace sfilare..

a presto

carpe diem