lunedì 22 ottobre 2007

IM-PLOSION



A volte vorrei solo scappare.So che non è una soluzione,in nessun caso,ma a volte,davvero,vorrei solo salire in macchina e andare,il più lontano possibile.Con la musica a palla,un cambio di vestiti o due,le sigarette,una buona playlist,vorrei andare via,lontano,da tutto e da tutti,cambiare aria,circondarmi di facce sconosciute,parlare con persone mai viste prima e che probabilmente non rivedrò mai più.Staccare il telefono.Staccare il cervello.Staccare e basta.

17 commenti:

supersara ha detto...

bellissimo il tuo blog!e poi quella polpettina di riso è assolutamente fantastica!!:D
piacere Sara

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

sorellina che succede???
dai,qualunque cosa sia sono sicura che riuscirai a sistemarla!!!
ti voglio tanto bene!!!
SARA-la regina delle figure di m....-:)

supersara ha detto...

"SARA-la regina delle figure di m....-:)"
..scusa???

Anonimo ha detto...

Ricordo i giorni in cui mi sentivo ancora una bella persona. Dico mi ricordo perché ora mi sento sporco, sporco dentro. E’ come se la gente, un poco alla volta mi avesse iniettato un siero nero nelle vene, un veleno che piano piano sta infettando il mio cuore, la mia anima. Tempo fa riuscivo a metabolizzare per poi smaltire questo male oscuro, ma ora riesco solo ad accumulare.
Alcune notti mi sveglio di soprassalto con la sensazione che qualcosa spinga forte per uscirmi dal petto. Purtroppo non esce mai!
Ora ho paura che prima o poi tutto quest’odio represso, possa scoppiare all’improvviso, paura che questo fiume color pece straripi ferendo anche chi non ha colpa o peggio chi amo.
Potrei scappare ed evitare di ferire gl’alti, ma a questo punto, chi mi salverà da me stesso?

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

cosa non ti è chiaro di come mi sono firmata???guarda che mi chiamo anch'io Sara e il "la regina delle figure di m....." era riferito a me...

supersara ha detto...

scusa..
nn avevo capito:)
ciao

carpe diem ha detto...

vorrei anche io soprattutto nei momenti tristi, forse una soluzione c'è, pensa a quel giardino fango, al nostro giardino, di ricordi la' ce ne sono

alice

miwako ha detto...

@carpe diem:è bello sapere che il nostro giardino è la,intatto e innocente,sempre pronto ad accoglierci nei momenti bui.Solo che poi il rientro alla realtà è una doccia gelida,perchè anche questa è una specie di fuga.

miwako ha detto...

@anonimo:"E’ come se la gente, un poco alla volta mi avesse iniettato un siero nero nelle vene, un veleno che piano piano sta infettando il mio cuore, la mia anima"è strano sai,ma mi capita di pensare la stessa identica cosa.Non so se esiste una soluzione,e mi spaventa sapere che ogni cosa che mi succede,ogni evento,ogni trauma,ogni situazione difficile mi cambia irrimediabilmente.e non so se in meglio.Forse è questione di tempo,forse a forza di sbagliare,a forza di brutte situazioni,di brutti incontri,di brutte persone e brutte esperienze,si impara ad affrontarli in modo distaccato senza lasciarsene scalfire,ma credo non sia cosa di questo mondo.Forse si tratta "solo" di trovare un equilibrio,come in tutte le cose,decidere per cosa vale la pena e per cosa no,cosa lasciarsi scivolare addosso come acqua e da cosa lasciarsi invadere e cambiare.

Anonimo ha detto...

Non sono vendicativo ma..come fai a dire di voler scappare per nn ferire gli altri quando sono loro i primi ad averti ferito??Capisci chi ti vuole realmente bene,nn per quello che gli dai ma per quello che sei, manifesta la tua intolleranza al veleno nero senza metabolizzare inizia a buttare fuori..a trasformare.. a incanalare il fiume e dargli modo di sfociare.ciao

supersara ha detto...

ciao,
ho riletto per bene il tuo post..
volevo solo dirti che anche a me capitava spesso di sentirmi così..come se nessuno mi capisse veramente o che a nessuno importasse di me..
poi un po' per codardia, un po' perchè non avevo la più pallida idea di dove andare a nascondermi, sono rimasta..
e sai una cosa? ho fatto bene! perchè ora sto bene, certo ,com'è nel mio carattere, c'è ancora gente che non mi va a genio o che so che nn mi sopporta però pace, è un problema loro non mio..
così resto e mi diverto con chi so che mi vuole bene:)
vedrai che il brutto periodo passerà così com'è venuto..
tieni duro adesso e vedrai che tutto si sistemerà;)

ciao e buona fortuna

Anonimo ha detto...

Sabbatico..basta un giorno reale, poi impari a staccare/scappare pur rimanendo. Impari a svuotare la mente, a guardare oltre le persone e le cose, senza pensare ad altro, solo a te stessa.
"Qui e ora".

quello del porto viro ha detto...

Dai mò ragazzi, animo sù!!

Anonimo ha detto...

It's the best time to make some plans for the future and it's time to
be happy. I have read this post and if I could I want to suggest you
few interesting things or tips. Perhaps you can write next articles referring
to this article. I wish to read more things about it!


Review my website: samsung galaxy s3 cover case

Anonimo ha detto...

Hi аre uѕing Worԁpresѕ fоr yοur blog platform?
I'm new to the blog world but I'm tryіng tο get started аnd creаtе mу own.

Do you need any cοԁing еxpertise to mаke your own blog?
Αny help would be greatly аppreciated!

my web site ... best friend iphone cases

Anonimo ha detto...

Hi, its pleasant pіece of writing аbout mediа print, we all know media іs a great source
of facts.

Feel frеe to surf to mу hοmepage :: samsun galaxy s3

Anonimo ha detto...

Hi! I'm at work surfing around your blog from my new iphone 3gs! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the superb work!

My web-site :: iphone 4s accessories