sabato 3 novembre 2007

21 COSE CHE NON SAPETE DI ME


1)Io sono nata già alta
2)Le bambole in ceramica mi fanno una gran paura
3)Ho 23 anni e dormo ancora con snoopy
4)Ho paura di invecchiare ma non della vecchiaia
5)Credo a Babbo Natale
6)La notte gli specchi mi fanno paura
7)A volte mi commuovo per cose davvero stupide
8)Quand'ero piccola avevo la curiosa abitudine di buttarmi in testa tutto quello che mangiavo
9)A natale perdo completamente il senso estetico:lucine ovunque e renne giganti in giro per casa
10)Da piccola credevo che i semafori fossero gestiti da persone,che tramite mega-computeroni decidevano quando far scattare il rosso
11)Non mi rendo mai realmente conto di quanto io sia alta
12)Nonostante io sia una femminista convinta,mi piace fare le torte,vorrei imparare a cucinare sul serio e lavare i piatti mi rilassa(per riscattarmi ora vado a bruciare un po'di reggiseni in piazza repubblica)
13)Non sono disordinata,preferisco definirmi vivace
14)Se dipendesse da me,farei l'albero di Natale anche a luglio
15)Credo di essere l'unica persona al mondo a cui vengono i crampi alla lingua
16)Odio photoshop: 1)non lo so usare e dovrei ; 2)è causa al 90%dei complessi di inferiorità,vedi foto-di-strafighe-ritoccate
17)Credo nella reincarnazione
18)A 5 anni,imitando mio fratello,ho provato a fare la pipì in piedi
19)Odio i pinoli e i lupini
20)Non so calcolare le percentuali
21)A 4 anni avevo una fissa,volevo sempre indossare i calzini.Era estate

8 commenti:

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

io qualcosa già la sapevo però!!!eh!!!ma non hai dimenticato qualche fissa???ti do un indizio,spegnimento luci e giravolte!ahahahaahah

DESMOLORENZ ha detto...

Le bambole di ceramica fanno paura anche a me, ho sempre il terrore che mi saltino al collo.
Carina la storia della pipì in piedi... fa tenerezza.

Anonimo ha detto...

io dopo aver visto IT la sera quando andavo a letto e mia mamma andava via dalla camera e spegnendo la luce, dentro di me contavo e in una manciata di secondi mi dicevo "se conto fino a 10 e lei nn ha ancora spento la luce arriva IT"!!!!! ciao amoreee ste

Anonimo ha detto...

oppure credevo che questo fosse il funzionamento dei tergicristalli: ad un tot numero di gocce di acqua si azionavano x poi velocizzarsi se la pioggia aumentava!tutto questo a bordo di una 500!!ciaooo ste ( nn vi dico cosa pensavo sui peservativi....frà se uoi dillo tu!!!) ciao ste

Anonimo ha detto...

primo COMMENTO: SPEGNEVA
secondo COMMENTO: PRESERVATIVI
buona notte s

Anonimo ha detto...

FANGO AL TUO PUNTO 10 MI RISPECCHIO PURE IO CREDEVO LA STESSA COSA!
E CHI NON ADORA IL NATALE?
IO LO AMOOOOOOO...

P.S.grazie per il commento sul mio blog.
alice

Anonimo ha detto...

22) strano modo di contare con le dita.

Anonimo ha detto...

23)mi lavo i denti con l'acqua calda