giovedì 15 novembre 2007

(HELL)O KITTY


Stamattina sveglia alle 7,morta di sonno ho fatto mezzora di strada a piedi e mi sono trascinata a lezione,elaborazione dati,e già dal nome si capisce che è impossibile rimanere svegli senza un antidoto;così,stanca e annoiata,dopo aver dato un'occhiata al myspace e alla posta,ho pensato bene di fare una delle mie ricerche assurde su google,e questo è il risultato:il vibratore di hello kitty. Si,miei cari,avete capito bene!Quando ho realizzato cos'era,ogni traccia di sonno è svanita,per lasciare il posto ad un misto tra stupore/inquietudine/simpatia.Ormai esiste tutto di hello kitty,si sa,ed io sono la prima che comprerebbe qualsiasi cosa solo perchè di hello kitty,ma anche il vibratore...mi sembra un po'eccessivo insomma!!!Comunque sia si tratta pur sempre di hello kitty,ed è davvero adorabile,e se si può averlo alla modica cifra di 40dollari,perchè no?
Caro Babbo Natale....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me è la foto del tuo!!!!!s

Anonimo ha detto...

quand'è che faranno l'anello di keroppi???s

carpe diem ha detto...

carino fango davvero,ma secondo me hanno esagerato un po' stavolta..

carpe diem

Mami ha detto...

Due anni fa volevamo regalarlo a una mia amica XDD

Io dico che non hanno esagerato solo perchè sanno bene che venderà.. e i giapponesi sono dei genii del marketing.. e ti assicuro che le giappine li comprano a palate XD Non ne ho le prove ma ne sono certa XDD

Miss E.. ha detto...

Mario...spiacente ma arrivi tardi! Svegliati prima...io l'ho visto già un paio d'anni fa!

DESMOLORENZ ha detto...

Carino è carino, ma non ho capito da che parte s'infila... dalla parte rosa o da quella del gatto?

Anonimo ha detto...

la seconda che hai detto

desmolorenz ha detto...

@Anonimo
Ma veramente?!

Anonimo ha detto...

@Desmolorenz: prova!

DESMOLORENZ ha detto...

@anonimo
Non sono un gran sperimentatore, magari prova prima tu, poi se ne vale la pena giuro che ci penso....