sabato 1 dicembre 2007

LA RIVOLTA DEI CONIGLI

Un po'di tempo fa,in una fredda sera di inizio novembre,mi trovavo ad aggirarmi per le strade semideserte della porto-viro-lunedì-sera,accompagnata solo dal mio pandino,quando all'improvviso,dai due lati opposti della strada,due conigli si sono materializzati dal nulla ed hanno cominciato a correre in mezzo alla strada,davanti agli occhi sbalorditi miei e della mia Panda;divertita,ho pensato"strano,magari sono scappati da un laboratorio cinese" e passato l'effetto sorpresa,sono ripartita,sorridendo del curioso fatto.Ma ecco che,intenta a cantare "Alwais"di Bon Jovi a squarciagola,da tutt'altra parte della città,quando non ci pensavo già più,ai lati della strada spuntano tre conigli,uno bianco,uno nero ed uno grigio.Allucinata,decido di andare a casa;non pensavo certo ad una coincidenza,ma mai mi sarei aspettata di arrivare e trovare un coniglio grigio vicino al cancello di casa,che mi guardava.Ora,io non sono una grande esperta faunistica del delta,ma ne so abbastanza per poter affermare che non erano lepri,bensì conigli domestici;e non sono neanche un'esperta di leggende mistiche su conigli e presagi di morte,ma sono abbastanza sicura nel dire che certe cose capitano solo a me!

6 commenti:

carpe diem ha detto...

adoro i conigli e adoro la mia Camilla, che fosse lei alla ricerca di un bel maschione?!!!!!!!
peccato che sia in casa...

carpe diem

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

mmmmmmmm donnye darko...e non dico altro perchè sai già come la penso sui conigli!!!

DESMOLORENZ ha detto...

Bhe, Porto viro da questo punto di vista è una città strana, io una volta tornando dal millenium ho visto un alce, e ti assicuro che non ero sotto effetto di sostanze stupefacenti, ho anche i testimoni.
@tessa
Ma quant'è bello que film? Io lo adoro.
Pace, fiori e Cicciolina, alla prossima.

Anonimo ha detto...

bacio s

Mami ha detto...

Che inquietudine... O_O

Anonimo ha detto...

"Boing boing" direi...!!!

cippo