giovedì 22 novembre 2007

SE MORISSI DOMANI...


Se morissi domani riordinerei la mia camera.
Se morissi domani direi a mia nonna che fumo,ma che le voglio bene lo stesso.
Se morissi domani andrei in Giappone.
Se morissi domani farei tante piccole cose che segno sempre in agenda e non faccio mai.
Se morissi domani direi a mio papà che mi dispiace conoscerlo così poco.
Se morissi domani farei una gran cena,insieme a tutte le persone che amo.
Se morissi domani comprerei un vestito da sposa e ci andrei a fare la spesa.
Se morissi domani mi sposerei.
Se morissi domani direi alle persone a cui voglio bene quanto le amo e quanto sono importanti per me.
Se morissi domani cercherei di non lasciare niente in sospeso con le persone.
Se morissi domani farei bungee jumping con Ale.
Se morissi domani mi assicurerei che tutte le mie borse vadano in buone mani.
Se morissi domani passerei la notte a guardare le stelle con Stè.
Se morissi domani penserei che poteva decisamente andare meglio.
Se morissi domani penserei che poteva anche andare peggio.
Se morissi domani passerei a culo nudo davanti ai carabinieri.
Se morissi domani mi dispiacerebbe di tutte le cose che non avrei il tempo di fare.
Se morissi domani avrei il rimpianto di tutti i momenti in cui ho rimandato a domani.
Se morissi domani penserei che in questi 23 anni di vita ho incontrato persone meravigliose.
Se morissi domani pernserei che sono stata felice.
Se morissi domani forse non vorrei saperlo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MA DOMANI SI VA A BOLOGNA!!!

carpe diem ha detto...

mi rende triste fango il tuo blog..
se domani tu non ci fossi piu' ti darei un abbraccio che in tanti anni di amicizia non ci siamo mai date

carpe diem

DESMOLORENZ ha detto...

Se morissi domani adrei a cercare la Signora Gusella, la mia ex proff. di francese (Ale la conosce molto bene) e una volta trovata gli CAGHEREI nel cestino della bicicletta! La odiavo quella bastarda.

Mami ha detto...

Oddio che tristezza sto post... ç__ç

Anonimo ha detto...

desmolorenz.immejo s