martedì 25 dicembre 2007

AND SO THIS IS CHRISTMAS!!!


Svegliarsi,stanchezza,occhi ancora chiusi e odore di cibo,realizzare che giorno è e sentirsi felici,scendere dal letto e per prima cosa andare a vedere sotto l'albero,scartare i regali,scambiarsi i regali,capelli arruffati,vestito della festa,segni del cuscino sul viso,accendere le lucine,mia nonna e mio zio,Sara ed i miei zii,farsi gli auguri,parole,domande,sorrisi,sigaretta di nascosto,tutti a tavola,odore di fumo e mia nonna che mi guarda storto,mio fratello che fa il parkour per baciare mia mamma,risate,la mia famiglia,la cucina della mamma,pensare a chi manca all'appello,mangiare fino a star male,caffè,pandoro,felicità,spumante,pettegolezzi,mia nonna con le guance rosse per il vino,mio papà che fuma ed io che cerco di aspirare tutto il suo fumo passivo,foto,guardare fuori e sperare che dal nulla nevichi,mia mamma stufa ancora prima di cominciare,telefonate,auguri,altri regali,film di Natale in divano con Sara e Alessio,la digestione che toglie ogni afflusso di sangue al cervello e a qualsiasi altro muscolo che non sia lo stomaco,mia nonna che spara cazzate e quando ride sembra Lino Banfi,ricordi,profumo di zucchero a velo,calore,affetto....

Ora è Natale.

Buon Natale a tutti,di cuore...

6 commenti:

supersara ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON NATALE;)

Anonimo ha detto...

fatinaaa fatinaaa fatinaaaa fatinaaaaaa fatinaaaaaaaaaaaa! s baci panciuti!

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

sorellinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!wewewewewew questo Natale non è stato esattamente come gli altri eh???il prossimo anno mi impongo e vengo a a pranzare da te,non ci sono altri parenti che tengano!!!
ti voglio tanto tanto tanto bene!!!

carpe diem ha detto...

bellissimo il Natale, belli i regali e la foto mi inqieta un po' fango..

Anonimo ha detto...

carpe diem..recidiva!!

Anonimo ha detto...

massimo