giovedì 13 dicembre 2007

TUTTA COLPA DI PUPO!!!


Questo post nasce come commento ad un altro post;quando mi sono resa conto della vergognosa lunghezza per essere solo un commento ho pensato bene di postarlo(mi scuso per le ripetizioni),perciò ringrazio BARRETTALCIOCCO per l'ispirazione! ^_^

Una volta ho fatto una promozione in un supermercato,il proprietario era un uomo tristemente provinciale,sui 37-40 anni,sposato con prole.Tutto il giorno a fare battute,ma sul simpatico,niente di che,o forse sono io che sono ingenua.Alle sei lui stacca dal lavoro mentre io sono ancora li,mi da la mano per salutarmi ed io penso"bene dai,allora era solo una mia impressione che mi guardasse il culo!",ma nella mano sento qualcosa...è un biglietto,siamo tornati alle medie!!!
C'era scritto:"è stato un piacere conoscerti,chiamami al 328.......,e mi raccomando,solo all'ora di pranzo.bacio"che tradotto significa"Mi credo un piacente 38enne con il fascino dell'mprenditore,voglio trXXXXXti,so che ci stai,chiamami all'ora di pranzo perchè ho moglie e figli".
Ma io dico,com'è possibile che questo essere inferiore,questo mezzo uomo,questo contadino arricchito,brutto,ignorante,che gestisce un"pellicano",con quasi 20 anni più di me,moglie e figli abbia potuto pensare di poter anche solo fantasticare su di me???Come si permette?E poi mi chiedo:cosa scatta nella testa di un uomo così brutto-sfigato-ammogliato-padre-rozzo-ignorante-40enne quando pensa,vedendomi decisamente troppo bella-non sfigata-intelligente-giovane-fidanzata per lui,perchè arrivi a provarci così spudoratamente?perchè dire"chiamami al 328xxxxx tra le 13 e le 15" non è come chiedere a qualcuno di uscire,è considerarla già cosa fatta,è affermare"so che ci stai,i dettagli li discutiamo al telefono quando mi chiamerai ad ore pasti"!!!E'assurdo,e non sono io che me la tiro,sono io marpionata da uno che non dovrebbe neanche guardarmi!!!E'tutta colpa di PUPO,se uomini come questo non si rendono conto di quanto siano miracolati ad averne una di donna!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

impunito

carpe diem ha detto...

fango ma capitano tutte a te!

c

barrettalciocco ha detto...

uhm....era vergognoso il mio commento? pardon allora...next time i'll write a poem hehehe..

barrettalcioccolatobianco ha detto...

ah..ho letto adesso il commento sul blog. Vendiamo i Cd di PUPO!!!! stamattina li ho sbollati personalmente e mi è venuta una gran voglia di gelato al cioccolato proprio di mattina..ok,onde evitare di spessare ancora di più con le mie battute me ne vò. Buona giornata mademoiselle

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

sono morta leggendo il post!!!ma quando ti è successo???beh dai,almeno non ti ha detto che voleva chiudere le tendine o non ti ha chiesto se stavi aspettando lui!!!Ci siamo capite no?!?!
a presto sorellina!

Anonimo ha detto...

domenica 21,30 rai 1

supersara ha detto...

mamma mia,,assurdo..veramente certa gente nn ha il senso del limite..
ciao:D

Mami ha detto...

Ma capitano DAVVERO tutte a te... O_O

miwako ha detto...

@barrettalciocco:il tuo post job&hate ha ispirato questo post,ecco perchè ti cito!ero io che l'avevo scritto come commento al tuo ma era davvero scandalosamente lungo come commento!sonosolidale col tuo odio per i capi marpioni,ecco! ^_^
@tutti gli altri:si,capitano davvero tutte a me!

Anonimo ha detto...

Grazie miwako, non avevo capito il tuo commento. Ultimamente non è un bel periodo, speriamo che il Natale almeno porti nuove notizie...baci. barr...