martedì 11 dicembre 2007

OH,GISELE!!!

La caffeina accelera il metabolismo.
Il cioccolato accelera il metabolismo.
Anche fumare accelera il metabolismo.
Io uso e abuso di tutte queste droghe-si,perché sono droghe,chiamiamo le cose con il loro nome-,e mi chiedo:questa mia magrezza sarà frutto di una fortunata combinazione genetica tra i miei genitori o il risultato della vita sana che conduco(andare a letto alle sei,fumare più di mia zia Carla,consumare chili di cioccolato ed ettolitri di caffeina)?
Mi spiegate cosa c'è ancora che mi separa dall'avere il fisico statuario di Gisele Bundchen?Forse lei fa"qualche"esercizietto in palestra,è vero,ma io a Firenze cammino tanto,a volte anche 10 km al giorno.Forse lei non vede un carboidrato da 8 anni,ma non credo visto che io non mangio cheeseburger da Mc.Donald's,lei si.Forse,più semplicemente è più furba di me ed usa quantitativi superiori di caffè/cioccolato/sigarette,ecco cos'è!Proverò-con grande sforzo-a seguire la dieta Gisele e ad incrementare l'introduzione di queste sostanze,magari entro Natale sarò così;intanto comprerò il completino Victoria's Secret,poi-ne sono certa-nessuno saprà più distinguerci!

+ + + = ????

11 commenti:

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

sigarette a parte,io mangio e bevo esattamente ciò che la dieta prevede,allora spiegami perchè sono una nana-bassa-tracagnotta con capelli di merda!!!devo darmi al fumo adesso????ahahahahah

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

FERMI TUTTI!!!!!!!!
MA è JUSTIN QUELLO A LATO DELLA FINTA MANGIATRICE DI BIG MC'S????auuaauauauauaau

miwako ha detto...

eh si,è proprio il bellissimo justin!!!...ma scusa,tu con tutte le cose che ci sono da guardare in questo post,che parla di tutt'altro,hai notato justin tagliato a metà in un angolo di foto?Vecchia volpona affamata,non ti smentisci mai eh?!!

barrettalciocco ha detto...

Anche a volerci provare, non ci riuscirei mai a creare un blog così ben fornito!!! mi piace tanto la tua polpetta di riso, la mangerei in un sol boccone

Anonimo ha detto...

Ti dice niente l'espressione: "ingrediente segreto" ?

DESMOLORENZ ha detto...

Eh si! Il buon vecchio anonimo ha ragione, hai omesso "l'ingrediente segreto"
In questi giorni fai come lo zio di Jonny Stecchino nel film, prendi un bel po' di medicina e vedrai che a natale sei come Gisele. Guarda dato che ci sono mi faccio anch'io nu bello peppotto.... chi lo sa magari divento come Justin, eh?!

miwako ha detto...

@ BARRETTAALCIOCCO:ci riuscirai si,a quanto ho visto hai appena aperto i battenti,tra un po'di tempo il tuo blog diventerà fornito senza neanche tu te ne accorga!

@DESMOLORENZ: proviamo,anche se in realtà nutro forti dubbi sul funzionamento di questi espedienti,credo che la bella Gisele,oltre ad una evidente e abbondante generosità da parte di madre natura,vada a letto alle 11,beva 3 litri d'acqua al giorno e si faccia il culo-nel vero senso della parola-in palestra,tutte cose che,ahimè,non faccio!

@ ANONIMO: MAMMA,SEI TU?

barrettalciocco ha detto...

:-)))

carpe diem ha detto...

fango anche io sono magra, sono alta un tappo, ma non abuso di queste cose e lo sai...
forse Gisele è solo più fortunata!

Anonimo ha detto...

mannite

Anonimo ha detto...

eh si! c'est moi. Se e quando aprirò un blog, il buon vecchio desmo sarà il primo ad avere l'invito..kiss kiss