sabato 19 gennaio 2008

COSE A CASO



Credo che le istruzioni degli elettrodomestici siano assurde:"non introdurre l'i-pod nel microonde".Fare la pipì in stazione a Bologna costa 70 centesimi.Stanotte ho sognato che ero incinta(?).Mio papà ha adottato a distanza un cane che si chiama come lui,credo che verrà a passare il Natale da noi tipo famiglia in affido.A mia mamma hanno clonato la tessera del billa,probabilmente una scaltra vecchietta le ha fottuto il tris di asciugamani.L'altroieri ho fatto una torta storica di cui vado così fiera che ne posto la foto,ma non potete immaginare com'era.Sto scrivendo questo post con i piedi.Il colibrì vola ad una velocità media di 80 km orari.Il marito di una delle mie zie è l'inquietante quanto identico clone del fidanzato che l'ha preceduto.Mi chiedo quante persone sappiano chi è Bela Lugosi.Voglio imparare a studiare due materie diverse contemporaneamente,una con l'occhio sinistro,l'altra con il destro.Gli esami mi stanno mandando fuori di testa.Le farfalle non vedono nitidamente come noi,ma distinguono colori che noi non riusciamo neanche a vedere.Quand'ero piccola il mio gioco preferito era fingere di essere una ragazza madre con 6 bambini,povera,col marito in guerra.Non so perchè ma ho tutti i calzini bucati,mi mancano i 6 figli,il marito in guerra e le mie fantasie di bambina sono realizzate.Una mia amica che a stento ricorda il suo compleanno,ricorda dalle elementari e nell'ordine in cui hanno regnato i 7 re di Roma.Io non ricordo nemmeno il nome dei 7 nani,ne mancano sempre un paio all'appello.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

keeki!! Sore wa suki desu!! Sore to bisuketto o hitotsu kudasai, arigatoo!!! Tsutomu.

miwako ha detto...

caro TSUTOMU,non sai quanto mi fa piacere che tu mi commenti,ma devo informarti che non capisco UNA MAZZA di quello che scrivi!!!Non parlo giapponese e non riesco a capire perchè tu lo presupponga,ma vorrei tanto sapere cosa dicono i tuoi commenti a
parte "grazie",perciò potresti per favore scrivere in inglese???grazie

TSUTOMU dear, you don't know what pleases me that you comments, but I have to inform you that I don't understand "a MAZZA"than you write, that is nothing! Not speak Japanese and I can't understand why you assume, but I would like to know what tell us your comments than "Thank you", so you might write in English?arigatoooo!!!

carpe diem ha detto...

fango mi fai paura!che post strano...

Anonimo ha detto...

no problem per i 7 nani..l'importante è sapere il nome dell'8° ;)

carmelo bene ha detto...

"che post strano"...da che pulpito

supersara ha detto...

i nomi dei 7 nani sn un'incognita per tutti noi;)

Mami ha detto...

Dice che gli piace la torta e che vuole quella e dei biscotti XDD Ma lo conosci almeno? XD
Cmq la cosa della carta del Billa clonata ha divertito molto anche i miei amici XD E tuo padre lo stimo sempre di più ogni giorno che passa XDD

miwako ha detto...

no che non lo conosco!!!ed è il secondo commento che mi lascia in jappo,supponendo-da non so cosa-che io lo sappia!!!o forse lo fa apposta xkè sa ke nn conosco il jappo!!!cmq si,solo a mia mamma potevano clonare la tessera del billa,e mio papà è un fenomeno!!!^_^

Oshiro Mawashi ha detto...

tale padre tale figlia..fenomeno!

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

mmmmmmmm sei stressata sorellina???comunque l'altro giorno in classe si è aperta una competition riguardo i nomi dei nani...ci sono volute ben 21 persone per elencarli tutti!come al solito direi...CLICK!
ciauzzz

DESMOLORENZ ha detto...

Voto 10 alla torta, mi voglio prenotare per un assaggio...

Anonimo ha detto...

ciao Max...com'è che Frà ti lascia scrivere sul suo blog??(t.f)s. bacio

miwako ha detto...

ok ok,visto che la mia adorata tortina ha riscosso successo di pubblico e critica-come dimostrano Stè(unico privilegiato ad assaggiarla realmente),il carissimo Tsutomu(che mi chiede i biscotti e che ignora che li so fare da prima di imparare a fare torte e che sono divini)e il compianto(ma non posti più?!)Lorenzo z.-ho deciso che aprirò una specie di cake-shop on line,dove potrete ordinare quello che volete...sto esagerando,quello che volete è un po'troppo,però suonava bene!

Anonimo ha detto...

Ehilà..scrivo da scuola sono l'amica della sara...
Tutti sanno i nomi dei7nani..!!E anche chi è Bela Lugosi...il tuo blog mi piace sempre di più...!!Saluti.Sofy..

miwako ha detto...

Grazie Sofy,sono contenta che tu mi legga ^_^,e anche che tu conosca bela lugosi!!!