domenica 1 giugno 2008

"COME FANNO LE SEGRETARIE CON GLI OCCHIALI A FARSI SPOSARE DAGLI AVVOCATI?"SE L'AVESSI SCRITTA IO AVREI PREFERITO "MA COME FANNO LE VECCHIE ANCHE SE SONO SEMI-INFERME A MONTARE IN BICI IN QUEL MODO ASSURDO?"





Le vedi sedute sulle panchine che si riposano le caviglie gonfie come zampogne,o al supermercato che impiegano cinque minuti d'orologio per fare un metro e mezzo,o ancora dal dottore con qualcosa come 42 scatole di pastiglie per cui necessitano di impegnativa, e poi, non ti spieghi nemmeno come, dopo che hanno fatto a fatica i tre scalini della chiesa,impugnano le bici e come delle attempate Hilary(la ginnasta del cartone che faceva tripli salti carpiati in aria senza batter ciglio, per capirci) saltano sulla bici in corsa, in quel modo illogico e paradossale- assurdo appunto - che solo loro sanno fare!!! Ma come diavolo fanno?

8 commenti:

carpe diem ha detto...

useranno tutte le loro energie solo per montare sulla loro bici!

carpe diem...
ps.e pensare che un giorno saremo anche noi forse, così, mi rattrista

miwako ha detto...

a me fa sorridere in fondo,immaginarci vecchie,con le rughe e la borsa gigante mentre andiamo al mercato.pensa,saremo una delle prime generazioni di vecchie che invece di andare alla messa della sei andranno a spritz!!!

Mark Von Manten ha detto...

Ma sai che ho visto solo le vecchie di Contarina monter cosi in bici? Mi sa che hanno un gene particolare eh!
Ma è ancora viva la Poffea???

Mami ha detto...

Me lo sono sempre chiesta anch'io.. O____O

miwako ha detto...

@ Mark : La poffea è viva e vegeta,azzardo anche che nonostante la vita dissoluta sta meglio di me!
@ Mami-chan : credo non lo scopriremo fino a che non toccherà a noi,e come dice Mark,probabilmente è un gene latente che si manifesta solo dopo i 60;ancora qualche anno e lo scopriremo XD

Miss E.. ha detto...

Ma non è morta la Poffea qualche anno fa?!
Comunque...ci mancava proprio il post su questa storia! A me le vecchiette che saltano in bici così mi danno ansia e sono sempre pronta allo stacco tipo partenza della staffetta per andare a tirarle su...ma inspiegabilmente non cadono mai(meglio per loro e per me!)

Anonimo ha detto...

La Poffea se la fa con uno con l'ape cross :-D

miwako ha detto...

@eli : ah si???ma quando è morta???... vabè,non c'è da stupirsi che non ne sapessi nulla,sto diventando come mio papà ormai!
p.s. spero che l'esame sia andato bene,bacino