lunedì 7 luglio 2008

GAMBELI FLITTI

Sono in macchina con non ricordo chi,è un'afosa giornata estiva,fuori dal finestrino una serie interminabile di fabbriche e,ad un certo punto un centro commerciale di dimensioni assurde si staglia contro il cielo assolato di luglio;è veramente mastodontico,scintillante di luci che non hanno niente da invidiare ad un albero di Natale, e soprattutto si chiama "GAMBERI FRITTI". Decidiamo di entrare,io sono con i miei amici,sono felice,ridiamo e scherziamo. Una volta dentro,oltre a scoprire che l'intero centro commerciale è gestito da cinesi-avremmo dovuto sospettarlo-,trovo il mio "ragazzo",un uomo cinese sulla quarantina e a questo punto decido di andare a fare un giro con lui; troviamo una sua amica che lo prende da parte e gli dice che non mi sto comportando bene,che ho fatto qualcosa,non so. Allora lui mi guarda infuriato,mi prende per un braccio e mi porta in una stanza semi buia;quando siamo chiusi dentro io inizio a supplicarlo,a implorarlo di non farmi di nuovo quelle cose orribili,ma lui non ascolta,prende una decina di aghi e me li conficca nel pollice della mano destra.Io urlo,e piangendo gli giuro di non aver fatto niente.Con la fredda lucidità di un sadico toglie tutti gli aghi tranne quello che si è piantato più a fondo,piano piano,poi ci attacca una flebo con un liquido blu; è una sostanza che mi rende debole,gli occhi mi si chiudono,non mi reggo in piedi,rimango priva di forze,a tal punto da diventare dipendente da lui per ogni mio movimento. Mentre ci incammniniamo lui mi sorregge per un braccio e sorridendo mi sussurra all'orecchio che me la sono cercata e che ora non avrò più modo di comportarmi male.

Perchè faccio questi sogni?mi sono svegliata nel panico,accompagnata da una sensazione orribile! Forse ho preso troppo sole nei giorni scorsi,comunque sia posto un po'di foto del mare ^_^!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda cosa non fanno le "scepole" nelle dita eh?!?:P

la regina dei tramezzini
ahahahhaah

miwako ha detto...

hahahaha,macchè "scepole",il mio inconscio ha qualche problema,altrochè!!!

Miss E.. ha detto...

Colpa del sole dei vecchi dalle 16 alle 20...altrochè...

Mami ha detto...

I tuoi sogni sono sempre meravigliosi XXDDDDDD

Zampetti from hell ha detto...

ueeee...che belle squinzie!!!

carpe diem ha detto...

anche io comunque faccio dei sogni assurdi per me non è colpa del sole ma dei studi di settore che sto facendo al lavoro!

carpe diem...

Mark Von Manten ha detto...

C'è di peggio...io mi son sognato Ligabue che mi inculava il giubbotto...credo che sia la mia che la tua salute mentale siano un pò a riskio eh!

Miss E.. ha detto...

Jim Belushi che mi chiede di sposarlo in ginocchio con tanto di diamante alla cassa del Billa!!!!! ahahahahah

miwako ha detto...

hahahaha sto morendo!è bello constatare che condividiamo le stesse turbe mentali!