mercoledì 3 settembre 2008

TRENITALIA*M*E*R*D*A !!!


Odio trenitalia. La odio. Con tutte le mie forze. Hanno abolito 36.000 treni per andare a Firenze e quei pochi rimasti sono aumentati tutti di prezzo, fanculo!!!2 intercity plus, uno alle 10.11 e un altro alle 14.27 costano rispettivamente 16.50€ e 18.50€ :PERCHè??? E sia chiaro,in seconda classe,perchè la prima classe costa 24 € ... 24 € !!! E per cosa??? Due merdosissime ore di viaggio, su un treno puzzolente e molto probabilmente in ritardo di mezzora,se va bene, con il 70% dei bagni inagibili e il restante 30% sporchi che nemmeno nel Ghana fanno così schifo !!!Fanculo! Con tutti i soldi che ho lasciato a Trenitalia negli anni mi ci sarei potuta comprare una macchina ! E quello che mi fa incazzare è che sono soldi immeritati,non sono solo tanti, sono uno sproposito rispetto alla qualità dei servizi offerti. E la cosa peggiore è che non abbiamo scelta, non c'è concorrenza, non c'è scelta tra diverse compagnie, obbbligati a viaggiare con Trenitalia! Per non parlare dei vari napoletani e africani che fumano tranquillamente negli spazi tra un vagone e l'altro,ed io rischio una multa se per caso faccio la pipì col treno ferrmo??? Ma andate a cagxxe, voi e il vostro regime totalitario, andate veramente a caxxxe, ve lo dico col cuore!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è sempre un motivo per cui allo stadio si canta: "Noi non siamo napoletani!!!" :-)

cippo

Mark Von Manten ha detto...

Trenitalia si sa ke è il peggio. Ma riesce sempre a sorprenderti, tu pensi ke si sia toccato il fondo, invece no!!
Ma sul serio non si può pisciare se il treno è fermo??
Ah! guarda ke mercoledi sono al mercato a P.V.! ci sei??

Mark Von Manten ha detto...

Ah,a proposito di odio...il tuo odio per trenitalia è uguale al mio per ca foscari. andiamo sempre peggio..

carpe diem ha detto...

trenitalia non è mai stato un gran che ma ultimamente mi sembra peggiorato, io per fortuna se capita prendo un treno ogni 2 o 3 anni !

stefano ha detto...

ma andatevene a fan culo tu e le tue scritte razziste,che se ti mettono in manicomio fanno anche bene.
tu sei un pericolo pubblico!!!!!!
vattene a fan cazzo,bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miwako ha detto...

@ Stefano: Semmai ripasserai di qui. Ci tengo a farti notare che l'unico che insulta qualcuno qui sei tu. Io me la prendevo con treitalia, ente privato, non persona fisica.E per quanto riguarda "i vari napoletani e africani che fumano tranquillamente negli spazi tra un vagone e l'altro", non sono razzista, dico solo che su dieci volte in cui mi è capitato si trattava sempre di napoletani o africani. Credimi, non si tratta di razzismo, quando mi capiterà- e succederà- di trovarci qualcuno dalle mie parti,o di qualunque altro posto ti assicuro non farò distinzioni, è solo chi mi è capitato di incontrare finora.

Un altro stefano ha detto...

ha ragione miwako,nn puoi postare sta roba in un forum pubblico!!!!


:-l

fregatevene,forse parla a vanvera