martedì 16 dicembre 2008

AMLETO MI FA UN BAFFO...anzi, un pelo del naso!


Tutto il giorno in giro per il christmas-presents-tour, da mattina a sera. Alle 19.30, in preda ad un craving di fame allucinante, passo per una strada un po' malfamata in zona stazione, e cosa vedono i miei occhi stanchi? dentro ad un chioschetto-edicola, il rispettabilissimo signor giornalaio - che come se non bastasse assomiglia a Giuliano Ferrara-, se ne sta beato a guardare i passanti mentre, con un paio di cesoie che avrebbero segato una quercia secolare, si trastulla il naso stagliuzzandosi distrattamente i peli! Non si guarda allo specchio, no! Lui guarda i passanti, come stesse facendo un gesto abitudinario, tipo tirar fuori un fazzoletto dalla tasca, con aria assente! solamente che al posto di avere un innocuo fazzoletto di carta, infilato nel naso ha una forbice di 25 cm! Ora, io mi domando e dico: sarà colpa della fame atomica o veramente in quel chiosco c'era Giuliano Ferrara con un paio di cesoie infilate nel naso???

6 commenti:

carpe diem ha detto...

fangooooo, troppo ridere sto post, ma che aveva nel naso un cespuglio di peli che gli uscivano fuori?
che roba,se è causa della stanchezza ti fa vedere cose allucinanti!

miwako ha detto...

@:fango, ti giuro che l'ho visto davvero!!!e x strada ridevo da sola come una cretina!wahahaaa

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

scissors,Nase,du bist,ihr seid.......... e non dico altro!ahaahahaha

carpe diem ha detto...

che robe c'è di tutto in giro!

Mark Von Manten ha detto...

Avrei pagato x vederlo! La nonchalànce mi piace assai!
Salùdi!

miwako ha detto...

Oggi sono passata di nuovo davanti alla sua edicola: non aveva cesoie nel naso, ma ho appurato che la somiglianza è un misto tra giuliano ferrara e vincenzo mollica, uahahahaaa!