mercoledì 7 gennaio 2009

IS THIS "THE YEAR"?


L'anno nuovo è iniziato da una settimana, ed io sono già in ritardo. Per pagare l'affitto, per preparare gli esami... Non farò propositi per questo anno nuovo, niente "voglio iscrivermi in palestra" , o " voglio studiare con costanza", "7 chili in 7 giorni", no. Solo un pensiero. Questo è un anno di preparazione, un anno di miglioramento, un anno di studio motivato, apprendimento, dedizione, ricerca, di sè, di ciò che voglio, della mia strada. Quest'anno, come ormai sarà ben noto a chi mi conosce o mi legge, voglio andare in erasmus. E voglio arrivarci pronta, per quanto possibile; ho voglia di fare, di mettermi alla prova, di studiare e misurarmi con nuove situazioni, di partire. Non so se sarà l'anno dell'ariete, ma farò in modo che sia il mio. Ritorno a studiare. Buon anno a tutti, anche se un po'in ritardo, e speriamo lo sia davvero.

4 commenti:

Mark Von Manten ha detto...

Dicono che questo sia l'anno dell'acquario...ad ogni modo tanti auguri anke se in mega ritardo! ciau!

Giorgia Bernardini ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii!!!
evvai con l'erasmus!!!

carpe diem ha detto...

fango leggo che sei piena di buoni propositi, sono felice per te ti sento motivata...

matk von manten: allora è il mio anno !io sono dell'acquario...

Francesco De Paolis ha detto...

Ciao, ti va di fare scambio link con il mio blog di Racconti e Fumetti "Zuppa di Vetro"?


Il link:

http://zuppadivetro.blogspot.com