mercoledì 4 febbraio 2009

I PERCHE' DELLA VITA


Perchè i vasetti dello yogurt sono così immensamente scomodi? Voglio dire, a cosa serve quella rientranza sul fondo se non a farti innervosire per la quantità di yogurt che, nonostante tutto l'accanimento con cui provi a raccoglierla, rimarrà li in ogni caso?qualcuno adesso dovrebbe spiegarmi perchè diavolo non li fanno piatti!!! Qualche idiota un giorno ha detto"perchè non facciamo una inutile se non dannosa rientranza sul fondo dei vasetti di yogurt? Così, tanto per complicare un po'la vita alla gente" e tutti gli altri produttori di vasetti di yogurt hanno urlato infervorati:"Siiiii!!!".

5 commenti:

carpe diem ha detto...

fango mi piacciono i tuoi post,perchè ti poni delle domande che non tutti fanno ho il vasetto dlla Yomo qua al mio fianco e se devo dire la verità ha poca rientranza dal fondo, credo che varia da marca a marca...

miwako ha detto...

sicuramente varia da marca a marca, quelli della coop,ad esempio,hanno un fosso,non una piccola rientranza!Ma non mi spiego il motivo!!! credo che scrivcerò alla yomo!!!

piLloLanDia ha detto...

Ciao, è possibilissimo che ci siamo anche solo incrociati alla stazione. Anche per me è stato molto divertente. Aspetto con ansia il video, speriamo che lo rendano presto disponibile su internet!
^_^

Nev-Mal ha detto...

Sui "perchè della vita" bisognerebbe farci una rubrica. Ne ho giusto un paio che mi ronzano in testa. Il tuo, d'altro canto, è più che legittimo...e la risposta mi sembra decisamente interessante.
Avrei voluto vedere il video, ma sono in biblioteca (ah, lo studio), quindi devo rimandare.
Infine mi chiedevo: qual è il tuo personaggio preferito (di Nana)? So che la domanda è stupida, ma mi viene sempre fuori (sarò stupida come la mia domanda?). Io preferisco senza alcun dubbio Yasu, adoro Miu e odio Takeshi (in sintesi).
A presto.
N.

miwako ha detto...

@Nev.:perchè non scriviamo un libro a più mani sui perchè della vita?potrebbe uscirne qualcosa di assolutamente inutile ma decisamente divertente, tipo " perchè quando rispondiamo al telefono diciamo Pronto?pronto per cosa?, perchè non un semplice salve?chi era il Giacomo Giacomo delle ginocchia che tremano? perchè non esiste più la professione del filosofo? Perchè i dieci comandamenti sono così sessualmente discriminanti?"! pensaci!!! Per quanto riguarda Nana, concordo su yasu, è un vero umom d'altri tempi e rilancio con Ren, mi fa una tenerezza infinita!