domenica 24 maggio 2009

I'M A GEEK!!!

Da un po'di tempo a questa parte mi sento strana, come se fossi posseduta da una forza malefica che mi fa fare cose orribili; come se non fossi più io a decidere cosa fare. Sopito per circa una decennio da una coltre di patatine, nutella, ciucci e una nutrita gamma di grassi idrogenati, è venuto a farmi visita lo spiritello ginnico. A causa sua mi sono iscritta in palestra, a causa sua vado a correre sul lungarno per 40 minuti, a causa sua faccio addominali ed ho ridotto drasticamente la dose di schifezze, non so davvero cosa mi stia succedendo. Nonostante ciò, continuo a mettermi in situazioni ridicole, con o senza il suo aiuto. La settimana scorsa, tanto per dirvi l'ultima, ero in palestra, dopo un'ora e mezza di allenamento volevo solo farmi una bella doccia, quindi entro nello spogliatoio ed inizio a spogliarmi. Ad un certo punto mi accorgo che ho scordato le ciabatte e, dopo aver imprecato mentalmente e verbalmente contro l'universo intero, mi sono illuminata "Ecco!torno di la, prendo lo spray per disinfettare gli attrezzi e lo svuoto nel piatto della doccia!!!" Convinta di essere un genio con cui solo l'inventore della penicillina potesse competere vado a prendere lo spray trotterellando, lo spruzzo nella doccia e poi torno all'armadietto, e li inizio a pensare:" ma per andare da qui alla doccia come faccio, spruzzo dove cammino?Non mi sembra il caso visto che c'è anche gente", caduta questa allettante soluzione, opto per la soluzione estrema : doccia con calzini! nel frattempo ero sola nello spogliatoio, così mi dirigo verso la doccia come mamma mi ha fatto, tranne che per i calzini. Passano 5 minuti , io sono ancora sotto la doccia, improvvisamente inizio a non vederci più, e penso"Oddio, non starò mica svenendo?! mi troveranno svenuta nella doccia con i calzini!" per fortuna non era così. Era molto peggio: avevo gli occhiali addosso! E nel momento in cui io mi trovo sotto la doccia con calzini e occhiali, poteva non entrare qualcuno? ditelo in coro: noooooo!!!Entrano due ragazze, al che io mi convinco che si stanno cambiando e che presto se ne andranno. Passano altri cinque minuti, le due amiche sono ancora li che cinguettano amabilmente, e non accennano ad andarsene ed io prima o poi devo uscire di li. Perciò mi decido, esco con tutta la nonchalanche del mondo, come se niente fosse; ma appena una delle due ragazze si volta verso di me con aria imbarazzata le dico:" So che devo essere particolarmente ridicola in questo momento, ma ho scordato le ciabatte... ", e lei con la faccia di chi non vuole riderti in faccia mi dice :"No no, non preocc...puahahhaaaaaa", e finisce che non ce la fa nemmeno a finire la frase e mi ride in faccia. Come darle torto? Impossibile visto che ero all'incirca in queste condizioni


Invidiosi eh? Paghereste per avermi vista!!!

3 commenti:

carpe diem ha detto...

fango a tiè forte!sono contenta per la palestra e per la diminuzione delle schifezze....

carpe diem...

Mark Von Manten ha detto...

meno palestra, più skifezze!!!
buuuuuuu!!

(ho anke la mia super faccia da culo sul mio blog, dovresti esserne onorata..)

miwako ha detto...

wahahaahaaa!!! bravo mark, bella foto!