venerdì 18 marzo 2011

HAPPY BIRTHDAY, YOUNG WERTHER


Poco più di un mese fa, Ste mi ha fatto dono del Signore degli Anelli (per chi non ricordasse, vedere qui), sorprendendomi come mai avrei pensato. Oggi è il suo compleanno. 25 anni sono una sorta di rito di passaggio, sei ufficialmente uscito da quel non-luogo amniotico che è l'adolescenza prolungata, per entrare nella spaventosa "età adulta". Quindi, volendo celebrare degnamente questo momento, e sapendo in partenza di non poter competere in quanto a ricercatezza e perfezione con 5 gr d'oro e un cammeo antico, ho pensato a qualcosa di speciale, che lasciasse il segno in qualche modo, ma che fosse inaspettato. Così ho scritturato V. la mia vicina di casa, nonchè amica, nonchè compagna delle più vergognose ridicolaggini, e l'ho "costretta" a :
1) vestirsi anni '40
2) piazzarsi davanti ad una webcam
3) cantare
4) subire la pubblica flagellazione postando il tutto su youtube

La canzone è la bellissima "Dream a little dream of me", cui sono particolarmente affezionata, e cui spero di non aver arrecato troppo disonore! Posto anche una foto del famigerato anello; non si vede benissimo visto che la qualità della webcam lascia notevolmente a desiderare, ma spero che renda l'idea!
Godetevi la nostra vergognosa interpretazione, non prendetemi in giro e siate clementi!

Buon Compleanno Ste. Con tutto l'amore del mondo ♥


4 commenti:

Glori ha detto...

ahah bellissime!!

miwako ha detto...

Grazie Glori ^_______________^
Forse dovrei postare anche il video del backstage, se possibile siamo ancora più ridicole. Ripensandoci, meglio di no!!!

Carlotta ha detto...

Fantastiche!! Ste, sei un ragazzo fortunatissimo!!!!

carpe diem ha detto...

augurissimi Stè...e domani tocca a te fango!!!