giovedì 7 aprile 2011

TREMATE TREMATE, LE CUGINE GAGA SONO ARRIVATE!


Chi frequenta più o meno assiduamente questo blog, saprà che questo non è certamente un luogo in cui ci si occupi di gossip. Di pippe mentali, certo, di interminabili trattati sul perchè delle cose, pure, di argomenti su cui a nessuno interessa sapere cosa io pensi, anche, ma del gossip nemmeno l'ombra. O quasi.
Oggi, è il caso di fare un'eccezione. Ho ricevuto una soffiata da uno dei miei informatARI, che mi informava che esiste un nesso tra la signorina Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, e una delle personalità motivo di orgoglio nazionale, il signorino Cristiano Malgioglio. E questo nesso, è ben più preoccupante del capello ossigenato. Pare che la nonna di Lady Gaga e la nonna di Malgioglio siano sorelle. La notizia, risale al febbraio 2010, ma in quel periodo io ero stata risucchiata in quella bolla temporale comunemente conosciuta con il nome di Erasmus, e occupata com'ero a cavalcare renne in costume a -20°, non avevo certo il tempo di occuparmi dell'albero genealogico di Malgioglio. Ciò non cancella il fatto che -stando alle accreditatissime voci di corridoio-  Lady Gaga e Malgioglio sono secondi cugini. Ora, io mi domando e dico, in quale universo parallelo poteva essere possibile una congiuntura astrale di tale portata per cui Malgioglio e Lady Gaga si scoprissero cugini? Cosa succederà domani? Renato Zero, fratello segreto di Michael Jackson? Ivana Trump clonata da Orietta Berti? Davide Mengacci nonno di Justin Bieber? 
Forse hanno ragione i Maya, il mondo come lo conoscevamo sta per finire.

5 commenti:

carpe diem ha detto...

se guardi bene si vede che sono cugini fango!

Carlotta ha detto...

AHHA mi hai fatta strippare... però però.. secondo me si poteva intuire...

Alice ha detto...

ahahahahahahhah allucinante

Anonimo ha detto...

oddio Carpe Diem allora se ci guardi bene Amedeo Minghi assomiglia a Rocco Siffredi -_-
Grazie per le buone nuove Alfonso della rete

miwako ha detto...

@ Carpe Diem e Carlotta: Ora che lo so si, ma senza saperlo non mi sarebbe certo venuto in mente che potessero essere cugini!!!
@Alice: Non credo altra reazione sia possibile XD
@Anonimo: Amedeo e Rocco?! Wahahahaaa! Mi stai dando della Signorina Alfonso? :)